CHI SIAMO

sviluppo capitolati, montaggio cancelli, assistenza tecnica

Scarsi Fratelli di Alessandria lavora il ferro dal 1970, costruendo prodotti metallici duraturi e di qualità. In particolare, costruisce cancelli motorizzati, cancellate, recinzioni, ringhiere, inferriate fisse o apribili per porte e finestre con disegni a piacere. Costruisce anche porte, portoni in ferro e tettoie. Dal 2006 ha avviato anche una nuova linea di produzione di scale in alluminio. Propone dunque scale e doppie scale a sfilo con 2 o 3 elementi, scale a castello, scale da appoggio, scale su misura o su vostro disegno. Realizza anche strutture in alluminio saldato.

 

L'Azienda

Nella nostra sede è presente personale tecnicamente preparato che propone un servizio completo e personalizzato di sviluppo di capitolati, preventivi, dimensionamento impianti, montaggio, assistenza tecnica, avviamento e collaudo, nonché un servizio post vendita di manutenzione per tutti gli impianti realizzati.

Il personale tecnico è sempre aggiornato sia in materia di nuove tecnologie che di nuove normative, tra quelle solitamente introdotte per le diverse tipologie di impianti.

La scelta di prodotti delle migliori marche consente sempre di ottenere soddisfacenti risultati.

 

I punti di forza

L'Azienda ha come punto di forza un affiatato team di professionisti che, confermando ogni giorno la passione per il proprio lavoro, trova nel consenso del mercato più esigente una soddisfazione sempre più vasta. È  questo che fa di L'AUTOMAZIONE un marchio e una garanzia nel mercato dei sistemi automatici e della sicurezza. Venite a trovarci in sede! Metteremo a vostra disposizione tutta la nostra esperienza!